Terni in Rete: La ternana Cristina Daminato alla Milano Design Week
9 Aprile 2018

Umbria On: Fuorisalone Milano, c’è anche una ternana

Il 12 Aprile 2018 Umbria On ha dedicato un articolo a Mud is Mood e a me, Cristina Daminato, founder e designer del brand. L’articolo è stato scritto in occasione della presentazione della collezione di oggetti Intersezioni presso lo showroom Deflorio di Terni  in abbinamento alla collezione primaverile Society Limonta. L’articolo parla dello storytelling di Mud is Mood e della partecipazione al Fuorisalone di Milano 2018, dove presenterò per la prima volta la collezione Intersezioni ad un evento internazionale.

Aprile 2018 ha rappresentato l’inizio di molte interessanti collaborazioni, inclusa quella con lo showroom Deflorio, un bellissimo concept store che studia con dedizione e abbina con gusto i prodotti da esporre all’interno del suo spazio.

Di seguito parte dell’articolo:

Si chiama Cristina Daminato la 31enne di Terni, che, prima di viaggiare per il capoluogo lombardo, giovedì 12 esporrà nella sua città.
Cristina Daminato ha 31 anni è di Terni ed è mamma e designer per scelta e per passione. […] Oggi, per la prima volta, sta per ‘godersi’ un’esperienza fuori dall’Umbria. […] Cristina si è laureata in architettura nel 2012 e specializzata in interior e industrial design. Dopo aver creato il suo brand, grazie all’incontro con l’artista e tecnologo Nicola Boccini è riuscita ad unire innovazione e tradizione nel suo prodotto. […]

La collezione «‘Intersezioni’ – spiega Cristina – è una collezione che coniuga il design con l’artigianato con uno sguardo verso l’innovazione. Il cuore della collezione è un candelabro componibile, personalizzabile e disassemblabile, che in qualsiasi momento può essere trasformato in un altro oggetto giocando con forme e colori».

Ecco la versione integrale dell’articolo:
http://www.umbriaon.it/fuorisalone-milano-ce-anche-una-ternana/