Anche quest’anno Mud is Mood ha partecipato alla Milano Design Week all’interno di “Living Experience” organizzato da Digital Detox Design https://www.digitaldetoxdesign.it , un evento per depurarsi dal sovraccarico informativo.
Al quarto piano di via Solferino 11 è stato creato un luogo in cui immergersi, in cui respirare e poter interagire con lo spazio, la materia e le persone in maniera semplice e naturale grazie alla scelta di forme, colori, materiali e luce.
In occasione di “Living Experience” è stata presentata una selezione di candelieri e vasi componibili della collezione Intersezioni, realizzati interamente a mano in grès porcellanato. Materia e colore hanno dato forza ad ogni elemento della collezione.
Per scoprire tutti i prodotti della collezione clicca qui: https://www.mudismood.com/collection/
Gli oggetti esposti sintetizzano il concept Mud is Mood: forme lineari ed eleganti che racchiudono un’anima funzionale, oggetti impilabili, componibili e personalizzabili, la loro forma e funzione si modifica a seconda della persona che li utilizza.
Digital Detox Design è un progetto che ha coinvolto più realtà imprenditoriali. I brand che hanno partecipato da tutta Italia hanno condiviso l’idea di creare un luogo di suggestioni dove spegnere il cellulare è diventato un gesto naturale per assaporare le sensazioni che l’ambiente evocava.
https://www.digitaldetoxdesign.it/brand-mud-is-mood/
Living Experience è stato uno degli eventi ufficiali del Brera Design District , distretto del design collocato nel centro storico di Milano in uno dei quartieri più eleganti e visitati della città, di cui Via Solferino 11 rappresenta una delle location più suggestive della Milano Design Week.
http://2019.breradesignweek.it/it/eventi/location/1182/correa-granados-architects
http://2019.breradesignweek.it/it/evento/833/digital-detox-design
Per scoprire di più sul brand Mud is Mood visita il sito:
https://www.mudismood.com/about/
Per ordini o ulteriori informazioni non esitare a contattarmi alla email: